Kanipè è il mio libro
dedicato al trekking con il cane

“Kanipè – in montagna con il tuo cane” è il primo libro per scoprire la magia di fare trekking con il proprio cane. Consigli dalla “A alla Z” si accompagnano ai racconti delle nostre avventure vissute!

copertina libro dog trekking "Kanipè"

Kanipè – In montagna con il tuo cane” è stato presentato :

A febbraio 2021 su un articolo di Merateonline

A Marzo 2021 sulla rivista ENCI ” I nostri Cani”

A Settembre 2021 è stato presentato alla importante esposizione cinofila ” Eurosamoyed 2021″

A Febbraio 2022 ci è stato dedicato un intero articolo di 6 pagine sulla importante rivista “Quattro Zampe”

“Kanipè in Montagna con il tuo cane”

è un libro fortemente voluto, dove le nostre esperienze vere e vissute in molti anni di dogtrekking, fanno da cornice a ciò per cui questo libro è stato scritto: dai primi passi fino alla meravigliosa esperienza di dormire in rifugio assieme al tuo dog trekker, contemplando moltissimi argomenti come la gestione di cibo e acqua, cosa mettere nello zaino, l’attrezzatura, la preparazione del binomio e molto, molto altro!

Una moltitudine di valutazioni, dettagli, consigli e accorgimenti per approcciare la montagna con il proprio cane passo per passo , mettendo sempre al primo posto sicurezza del binomio e rispetto di ciò che ci circonda.

Una montagna vissuta “Kalipè”, augurio delle popolazioni Himalayane di buon cammino con passo corto e lento che io amo trasfigurare in “Kanipè”, che vuol essere un augurio di buon cammino a uomo e cane, non solo sulla via di una montagna vissuta senza ansia da prestazione, ma anche e soprattutto in quel cammino quotidiano dove orme e impronte disegnano lo stesso cammino.

Perchè il dogtrekking è una cosa meravigliosa!

Acquistalo direttamente dall’autrice
con dedica personalizzata!

Costo: 14€ spedizione inclusa

In alternativa lo puoi acquistare su Amazon oppure presso la casa editrice